Yahoo Αναζήτηση Διαδυκτίου

Αποτελέσματα Αναζήτησης

  1. 9 Φεβ 2021 · Partiamo dai verbi ichidan: per questi verbi la forma in TE si costruisce togliendo la sillaba – る-ru finale dalla forma del dizionario e aggiungendo -て -te (da qui detta forma in TE). てべる → たべ → たべて. taberu → tabe → tabete. みる → み → みて. miru → mi → mite.

  2. 26 Ιαν 2013 · Come si forma la te-kei? Distinguiamo anche stavolta, per praticità, tra verbo “essere” e tutti gli altri. Le “regole generali” sono le seguenti: Verbi diversi dal verbo essere: 連用形 + ~て (ren’youkei + te)

  3. 20 Δεκ 2016 · Invece la preposizione DA si usa con altri verbi, come ad esempio: difendersi da qualcuno o qualcosa; buttarsi da (dal ponte ad esempio) ripararsi da qualcosa; pretendere qualcosa da qualcuno; dipendere da qualcuno o qualcosa; escludere da qualcosa; tradurre da una lingua in un’altra.

  4. 27 Μαρ 2015 · La forma in -te (o テ形 te-kei) usata per coordinare (1) Come immaginerete dal titolo i verbi possono essere coordinati con la te-kei, o forma in -te… ma anche gli aggettivi! Prima di vedere i verbi partiamo proprio dagli aggettivi. (1) Gli aggettivi in -i passano alla forma in -ku e aggiungono -te.

  5. 28 Ιαν 2013 · Difatti si può fare solo per i verbi (niente aggettivi) e non per il verbo essere… in compenso è davvero semplice: si prende la forma negativa, così com’è, e si aggiunge “de” (quindi ho la desinenza -naide). Per questo, ovviamente la chiamerò “te-kei in -naide”. Vediamo due esempi.

  6. 9 Αυγ 2013 · La forma in -te (te-kei) dei verbi giapponesi è molto comune e molto usata: serve per molti costrutti, per formare diversi tempi e modi di dire e varie espressioni.

  7. Μπορείτε να ζητήσετε αντίγραφο της ελληνικής άδειας κυκλοφορίας του οχήματος σας σε περίπτωση είτε: απώλειας. κλοπής. φθοράς. Θα χρειαστείτε: τους προσωπικούς σας κωδικούς πρόσβασης στο ...

  1. Γίνεται επίσης αναζήτηση για