Yahoo Αναζήτηση Διαδυκτίου

Αποτελέσματα Αναζήτησης

  1. Riuniti oggi in questa festa di S. Rita da Cascia, ti chiediamo di benedire queste rose, affinché i fedeli che devotamente le porteranno alle loro case possano lodarti sempre per la bellezza con cui hai rivestito la tua creazione, e imitare le virtù di S. Rita, con cui ella ha annunciato il tuo Regno. Te lo chiediamo per Cristo nostro Signore ...

  2. Dona la tua benedizione anche a queste rose, che sono per noi un omaggio alla memoria di S. Rita. Essa ebbe miracolosamente una rosa a conforto della spina che l'associò per quindici anni alla passione redentiva di Gesù. Anche a noi queste rose portino speranza, fortezza, salute, gioia e pace nella imitazione di Santa Rita.

  3. www.parrocchialasalette.it › images › pdfBenedizione delle Rose

    La tradizione afferma che Dio esaudì questo desiderio e la parente di Rita poté raccogliere per lei una rosa sbocciata in inverno, tra la neve. Noi invochiamo il Signore che concede generosamente grazie spirituali e materiali a chi Lo invoca, perché si degni di benedire queste rose, che sono per noi un omaggio alla memoria di Santa Rita.

  4. 24 Μαρ 2024 · Le rose di Santa Rita sono di colore rosa, un colore che rappresenta la dolcezza, la grazia e l'amore divino. Queste rose sono un simbolo della santità e dell'intercessione di Santa Rita, una santa amata e venerata per la sua devozione a Cristo e per i suoi miracoli.

  5. 22 Μαΐ 2023 · Quando si parla di “rose” e di “api”, non sempre le si riconduce a Santa Rita eppure è così. Cerchiamo di capire meglio che tipo di affinità può esserci fra lei e questi due elementi.

  6. 22 Μαΐ 2019 · Tornata a casa, la giovane parente trova in mezzo alla neve una rosa e due fichi e, stupefatta, subito torna a Cascia per portarli a Rita. Da allora, la rosa è diventata il simbolo, per eccellenza, dell’amore intramontabile di Santa Rita che diffonde il suo profumo ovunque.

  7. Ecco i formulari della benedizione delle rose, nella memoria di Santa Rita da Cascia, tratti dal sito del santuario. Vi sono due formule: la solenne e la semplice. Forma Solenne. INZIO E SALUTO. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

  1. Αναζητήσεις που σχετίζονται με eqimis forma e a la rosa di s rita er te se

    eqimis forma e a la rosa di s rita er te se le
    eqimis forma e a la rosa di s rita er te se me lo
    di's restaurant
    discord
    di's restaurant basile la
  1. Γίνεται επίσης αναζήτηση για