Αποτελέσματα Αναζήτησης
30 Σεπ 2024 · Quella che si vuole realizzare grazie al PNRR, con Futura, è una scuola che forma cittadine e cittadini consapevoli, in grado di poter essere determinanti nei processi di transizione digitale ed ecologica dell’Italia di domani.
- Riforme
Le sei riforme PNRR contribuiscono a mettere il sistema...
- Investimenti
In Località Su Loi sarà costruita una scuola innovativa,...
- Storie
Cosa stanno realizzando le scuole e gli Enti Locali grazie...
- News
Lo Sportello sarà ospitato presso il Molo Trapezoidale...
- Unità di Missione
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per...
- Scuola Futura
FORMAZIONE DEL PERSONALE SCOLASTICO. Scuola Futura,...
- Competenze
A Scuola Futura Campus Palermo un percorso formativo che...
- Riforme
FORMAZIONE DEL PERSONALE SCOLASTICO. Scuola Futura, piattaforma per la formazione del personale scolastico, nell'ambito delle azioni del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).
17 Ιουλ 2024 · Quella che si vuole realizzare grazie al PNRR, con Futura, è una scuola che forma cittadine e cittadini consapevoli, in grado di poter essere determinanti nei processi di transizione digitale ed ecologica dell’Italia di domani.
Quella che si vuole realizzare grazie al PNRR, con Futura, è una scuola che forma cittadine e cittadini consapevoli, in grado di poter essere determinanti nei processi di transizione digitale ed ecologica dell’Italia di domani.
Futura – La scuola per l’Italia di domani. Il programma di interventi prevede 6 Riforme e 11 linee di investimento per l’istruzione italiana per un totale di 17,59 miliardi di euro a cui si sommano 697 milioni di budget aggiuntivo. Le sei Riforme del PNRR Scuola.
Il programma alimenta Futura – La scuola per l’Italia di domani, cornice che collega le diverse azioni attivate grazie a risorse nazionali ed europee per una scuola innovativa, sostenibile, sicura e inclusiva.
Ministero dell’Istruzione. Il programma alimenta Futura - La scuola per l’italia di domani, cor-nice che collega le diverse azioni attivate grazie a risorse nazionali ed europee per una scuola innovativa, sostenibile, sicura e inclusiva.