Αποτελέσματα Αναζήτησης
30 Σεπ 2024 · Quella che si vuole realizzare grazie al PNRR, con Futura, è una scuola che forma cittadine e cittadini consapevoli, in grado di poter essere determinanti nei processi di transizione digitale ed ecologica dell’Italia di domani.
- Riforme
Scuola Futura; X. Riforme. ... guida della Commissione...
- Investimenti
Grazie ai fondi di scuola 4.0 l’Istituto tecnico Guido Carli...
- Storie
Cosa stanno realizzando le scuole e gli Enti Locali grazie...
- News
Scuola Futura non si ferma, arriva l’edizione estiva....
- Unità di Missione
Incarichi dirigenziali dell'Unità di missione di livello...
- Scuola Futura
FORMAZIONE DEL PERSONALE SCOLASTICO. Scuola Futura,...
- Competenze
A Scuola Futura Campus Palermo un percorso formativo che...
- Riforme
FORMAZIONE DEL PERSONALE SCOLASTICO. Scuola Futura, piattaforma per la formazione del personale scolastico, nell'ambito delle azioni del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).
1 ημέρα πριν · 1 Novembre 2024. Paolo Di Paolo, Rimembri ancora. Perché amare da grandi le poesie studiate a scuola. Mi accade spesso di difendere l’importanza e la bellezza del rileggere. Rileggere i libri che amiamo, che fin dal primo incontro ci hanno legato a sé per delle ragioni che spesso è difficile individuare con chiarezza.
Il programma alimenta Futura - La scuola per l’italia di domani, cor-nice che collega le diverse azioni attivate grazie a risorse nazionali ed europee per una scuola innovativa, sostenibile, sicura e inclusiva.
Scuola Futura è la piattaforma per la formazione del personale scolastico (docenti, personale ATA, DSGA, DS), nell'ambito delle azioni del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR), Missione Istruzione.
21 Ιουλ 2022 · Una piattaforma ministeriale a favore della ripresa del settore scolastico: stiamo parlando di Futura, vera e propria risorsa per tutti i docenti e le scuole del territorio nazionale, contenente una miriade di progetti formativi.
1 Αυγ 2023 · Parte del PNRR, il concorso "Futura: La scuola per l'Italia di Domani", promosso dal Ministero dell'Istruzione e del Merito, pareva una grande occasione. Ma si rilevano molte criticità.