Αποτελέσματα Αναζήτησης
FORMAZIONE DEL PERSONALE SCOLASTICO. Scuola Futura, piattaforma per la formazione del personale scolastico, nell'ambito delle azioni del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).
- Didattica digitale
Transizione digitale è il programma di formazione del...
- Poli formativi
Scuola Futura Campus Risorse Notizie ACCEDI Poli formativi -...
- Strumenti e materiali
Le azioni formative sono finanziate dall'Unione Europea...
- Didattica digitale
30 Σεπ 2024 · Quella che si vuole realizzare grazie al PNRR, con Futura, è una scuola che forma cittadine e cittadini consapevoli, in grado di poter essere determinanti nei processi di transizione digitale ed ecologica dell’Italia di domani. SCARICA LA BROCHURE; FUTURA BOOKLET DOWNLOAD
Study with Quizlet and memorize flashcards containing terms like Identifica el object directo en la frase. ¿a quién ves tú?, Escribe el equivalente inglés del pronombre nos en la siguiente frase. Nuestros primos siempre nos invitan a sus fiestas., Selecciona el verbo con el pronombre apropiado para completar el mandato formal. Por favor, ¡ ! Estoy seguro que todo saldrá bien. and more.
“SCUOLA FUTURA”. I Dirigenti scolastici, in qualità di organizzatori delle iniziative di formazione possono accedere all’area riservata del portale per la gestione dei percorsi formativi. È necessario selezionare il pulsante ACCEDI e inserire in seguito le proprie credenziali o autenticarsi con SPID, CIE o eIDAS. Come accedere da miur.gov.it.
per la presentazione e la gestione dei progetti PNRR. Versione 1.0. Cos’è. Una piattaforma unica e integrata per la gestione deiprogetti finanziati dalPiano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Uno strumento usabile, con una grafica semplice e intuitiva, che aiutal’utente passo dopo passo. A chi è rivolta. Accedono.
24 Οκτ 2024 · Come cambia la scuola con il PNRR? I decreti ministeriali, che delineano le linee guida per l'implementazione delle strategie educative previste dal PNRR, rivestono un'importanza cruciale nel plasmare il futuro dell'istruzione in Italia.
Il personale scolastico in qualità di corsista, può accedere all’area riservata del portale per la fruizione dei percorsi formativi. È necessario selezionare il pulsante ACCEDI e inserire in seguito le proprie credenziali o autenticarsi con SPID, CIE o eIDAS.