Αποτελέσματα Αναζήτησης
30 Σεπ 2024 · Quella che si vuole realizzare grazie al PNRR, con Futura, è una scuola che forma cittadine e cittadini consapevoli, in grado di poter essere determinanti nei processi di transizione digitale ed ecologica dell’Italia di domani. SCARICA LA BROCHURE; FUTURA BOOKLET DOWNLOAD
- Riforme
Scuola Futura; X. Riforme. Introduzione. ... Le misure...
- Investimenti
Grazie ai fondi di scuola 4.0 l’Istituto tecnico Guido Carli...
- Storie
A Scuola Futura Campus Palermo un percorso formativo che...
- News
Scuola Futura non si ferma, arriva l’edizione estiva....
- Unità di Missione
Scuola Futura; X. Unità di missione. Incarichi dirigenziali...
- Scuola Futura
Scuola Futura, piattaforma per la formazione del personale...
- Competenze
A Scuola Futura Campus Palermo un percorso formativo che...
- Riforme
Quella che si vuole realizzare grazie al PNRR, con Futura, è una scuola che forma cittadine e cittadini consapevoli, in grado di poter essere determinanti nei processi di transizione digitale ed ecologica dell’Italia di domani. Clicca i link sottostanti per consultare i documenti.
PNRR - Futura. La scuola per l’Italia di domani. 6 riforme e 11 linee di investimento: questo è il programma di interventi previsti dal PNRR Italia Domani per la parte di competenza del Ministero dell’Istruzione.
17 Ιουλ 2024 · Quella che si vuole realizzare grazie al PNRR, con Futura, è una scuola che forma cittadine e cittadini consapevoli, in grado di poter essere determinanti nei processi di transizione digitale ed ecologica dell’Italia di domani.
13 Ιουλ 2021 · Futura, le voci di una generazione. Al ritorno dal Festival di Cannes il nostro Stefano Laffi ci racconta la genesi e le ragioni di Futura, il film diretto da Alice Rohrwacher, Pietro Marcello e Francesco Munzi. Futura ha attraversato l’Italia per raccogliere lo sguardo delle nuove generazioni.
Come accedere da pnrr.istruzione.it. Si può accedere dal sito tematico del portale Futura PNRR selezionando il. tab. “SCUOLA FUTURA”. I Dirigenti scolastici, in qualità di organizzatori delle iniziative di formazione possono accedere all’area riservata del portale per la gestione dei percorsi formativi.
Prevede la trasformazione di almeno 100.000 aule “tradizionali” in ambienti di apprendimento innovativi, in tutte le scuole primarie e secondarie, di I e di II grado, per favorire: l’apprendimento attivo e collaborativo di studenti e studentesse