Αποτελέσματα Αναζήτησης
30 Σεπ 2024 · Quella che si vuole realizzare grazie al PNRR, con Futura, è una scuola che forma cittadine e cittadini consapevoli, in grado di poter essere determinanti nei processi di transizione digitale ed ecologica dell’Italia di domani. SCARICA LA BROCHURE; FUTURA BOOKLET DOWNLOAD
- Riforme
Le misure afferiscono, infatti, agli aspetti più strategici...
- Investimenti
A Chianciano (SI) sarà costruita una nuova scuola: referenti...
- Storie
Cosa stanno realizzando le scuole e gli Enti Locali grazie...
- News
Scuola Futura non si ferma, arriva l’edizione estiva....
- Unità di Missione
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per...
- Scuola Futura
Scuola Futura, piattaforma per la formazione del personale...
- Competenze
A Scuola Futura Campus Palermo un percorso formativo che...
- Riforme
In questa pagina saranno pubblicati gli avvisi pubblici e i decreti rivolti a scuole, Its o Enti Locali. È possibile effettuare la ricerca per tipologia di beneficiari e per linee di investimento.
15 Νοε 2023 · Scuola futura. Percorsi. In questa area si trovano, i percorsi formativi, inseriti direttamente dalle scuole polo, e ordinati per data di avvio. Ai percorsi possono accedere esclusivamente i docenti e il personale scolastico in servizio.
2 Δεκ 2021 · L’avviso mira alla realizzazione di nuove scuole, mediante sostituzione edilizia, per avere plessi più innovativi, sostenibili, sicuri e inclusivi. L’avviso è aperto a tutti gli enti locali, che possono presentare le candidature entro l’8 febbraio 2022. Avviso pubblico prot. 48048 del 2 dicembre 2021
Scuola Futura, piattaforma per la formazione del personale scolastico, nell'ambito delle azioni del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).
Il personale scolastico in qualità di corsista, può accedere all’area riservata del portale per la fruizione dei percorsi formativi. È necessario selezionare il pulsante ACCEDI e inserire in seguito le proprie credenziali o autenticarsi con SPID, CIE o eIDAS.
L’avviso prot. n. 84780 del 10 ottobre 2022 si inserisce nell’ambito dei progetti in essere del PNRR, all’interno dell’investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.