Αποτελέσματα Αναζήτησης
Scuola Futura, piattaforma per la formazione del personale scolastico, nell'ambito delle azioni del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).
- Didattica digitale
Transizione digitale è il programma di formazione del...
- Poli formativi
Scuola futura; Poli formativi; ... “NextGenerationEU”. I...
- Strumenti e materiali
Scuola futura; Transizione digitale; ... “NextGenerationEU”....
- Didattica digitale
30 Σεπ 2024 · Quella che si vuole realizzare grazie al PNRR, con Futura, è una scuola che forma cittadine e cittadini consapevoli, in grado di poter essere determinanti nei processi di transizione digitale ed ecologica dell’Italia di domani. SCARICA LA BROCHURE; FUTURA BOOKLET DOWNLOAD
Cos’èScuola Futura. È la piattaforma dedicata alla formazione del personale scolastico, nell’ambito degli interventi previsti dal Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR). Si struttura in due aree distinte: Portale pubblico. Area riservata.
acquisire abilità, si preparano al futuro. Quella che si vuole realizzare grazie al PNRR, con Futura, è una scuola che forma cittadine e cittadini consapevoli, in grado di poter essere determinanti nei processi di transizione digitale ed ecologica dell’Italia di domani. QUALI AZIONI PER L’ ISTRUZIONE FUTURA LA SCUOLA PER L’ITALIA DI ...
15 Νοε 2023 · Percorsi. In questa area si trovano, i percorsi formativi, inseriti direttamente dalle scuole polo, e ordinati per data di avvio. Ai percorsi possono accedere esclusivamente i docenti e il personale scolastico in servizio. Per attivare le iscrizioni ai percorsi è necessario accedere all'area riservata (pulsante in alto a destra " ACCEDI ").
i corsi di “scuola futura” sono gratuiti e si svolgono online, inoltre sono suddivisi per: -ordini di scuola (infanzia, primaria e secondaria di i° e ii°)-argomentazioni specifiche (es: rootia, oding, …)-discipline singole o interconnesse tra loro (es: geografia, arte+matematica, storia …)
“SCUOLA FUTURA”. Il personale scolastico in qualità di corsista, può accedere all’area riservata del portale per la fruizione dei percorsi formativi. È necessario selezionare il pulsante ACCEDI e inserire in seguito le proprie credenziali o autenticarsi con SPID, CIE o eIDAS. Come accedere da miur.gov.it.