Αποτελέσματα Αναζήτησης
per un altro no, per un altro no che le disse il mare, che le dissse il mare. E la luna bussò su due occhiali da sole. quello sguardo non si accorse di lei. ed allora provò ad un party in piscina. senza invito non entra nemmeno la luna.
- Dedicato
A chi ha cercato la maniera e non l'ha trovata mai alla...
- Prendi Fra Le Mani La Testa
Prendi fra le mani la testa e non girerà prendi fra le mani...
- Dedicato
E la Luna Busso' Lyrics by Loredana Bertè from the Super Berte album- including song video, artist biography, translations and more: E la luna bussò alle porte del buio "Fammi entrare", lui rispose di no! E la luna bussò dove c'era il silenzio ma un….
E la luna bussò Lyrics: E la luna bussò alle porte del buio / "Fammi entrare", lui rispose di no / E la luna bussò dove c'era il silenzio / Ma una voce sguaiata disse: "Non è più tempo ...
“E la luna bussò alle porte del buio. fammi entrare lui rispose di no. e la luna bussò dov’era il silenzio. ma una voce sguaiata. disse non è più tempo. quindi spalancò le finestre del vento. e se ne andò. a cercare un po’ più in là. qualche cosa da fare. dopo avere pianto un po’. per un altro no, per un altro no.
E La Luna Busso. And the moon knocked at the doors of the Darkness. “Let me in!”, but HE (the darkness; in italian “darkness” is a male name) answered “no”. And the moon knocked where there was the Silence. But a very loud voice said. “It’s not time anymore” (You’re late)
Loredana Bertè - ...e La Luna Busso' English translation: ...e La Luna Busso / E la luna bussò alle porte del buio / "Fammi entrare", lui rispose di no / E la luna bussò dove c'era il silenzio / ma una voce
Testo della canzone: E la luna bussò. E la luna bussò alle porte del buio. "Fammi entrare". Lui rispose di no. E la luna bussò dove c'era il silenzio. Ma una voce sguaiata disse. "Non è più tempo". Quindi spalancò le finestre del vento e se ne andò. A cercare un po' più in là qualche cosa da fare.