Αποτελέσματα Αναζήτησης
Al Caruso, John Gresco and Jack Amoruso are three gangsters working for the Genovese family. However, their efforts are more than headache-inducing, and when they are given one last chance to protect the boss's aunt, she is accidentally killed and the three men are sentenced to d... Read all.
The story is set in New York City in 1959. Three gangsters, namely Al, John and Jack, by pretending to watch a film in a drive-in theater, are spying on Sam Genovese, the most wanted mob boss of the city.
Salvare la vita, salvare la vita, salvare la vita! È così semplice! John: Allora Al, quando arriverà Genovese, tu non ti devi muovere, devi solo stare fermo ad aspettare! A un certo punto lui ordinerà la cena ed è lì che entriamo in scena noi, io e Jack.
E hodhën, pra, dhe s'mundën më ta tërhiqnin nga shumica e peshqve. 7 Atëherë dishepulli, të cilin Jezusi e donte, i tha Pjetrit: ''Éshtë Zoti''.
4 Οκτ 2012 · Al (Aldo Baglio) e John (Giacomo Poretti) e Jack (Giovanni Storti) Al: Non ti preoccupare Johnny, basta che tu gli dica che non sei innamorato di lui e che per te la storia non va bene... se è così... John: Al, fidati, È così! Al: E chi ha detto il contrario?
La leggenda di Al, John e Jack è un film del 2002, diretto dal trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo e da Massimo Venier; si tratta del quarto film di Aldo, Giovanni e Giacomo. Il film si basa sulla storia dei tre gangster italo-americani Al, John e Jack, già incontrati in brevi sketch presenti all'interno dei film del trio Tre uomini e una ...
10 Φεβ 2020 · Al Caruso, Johnny Gresko e Jack Amoruso sono tre mafiosi italoamericani della New York del 1958 al soldo del boss Sam Genovese. Al, in particolare, accusa i sintomi del morbo di Quaggot dopo aver preso una scossa elettrica, che gli fa perdere la memoria ogniqualvolta si addormenta.