Yahoo Αναζήτηση Διαδυκτίου

Αποτελέσματα Αναζήτησης

  1. La tua dichiarazione precompilata. SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, è il sistema di accesso che consente di utilizzare, con un'identità digitale unica, i servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati accreditati.

  2. La dichiarazione dei redditi precompilata va inviata. entro il 30 settembre (modello 730) entro il 31 ottobre (modello Redditi Persone Fisiche). Per maggiori informazioni consultare la sezione dedicata sul sito Dichiarazione precompilata.

  3. 13 Μαΐ 2024 · Precompilata - Redditi PF. Accedi alla tua precompilata con SPID, CIE o CNS o con le credenziali Entratel/Fisconline.

  4. A partire dal 10 maggio 2021, in un’area autenticata del sito internet dell’Agenzia delle entrate è disponibile la dichiarazione precompilata 2021 (730 e Redditi) e il relativo foglio riepilogativo. Potrà essere inviata, se si sceglie il modello 730, fino al 30 settembre 2021.

  5. Il 730 precompilato deve essere presentato entro il 30 settembre direttamente all’Agenzia delle entrate o al Caf o al sostituto d’imposta. I termini che scadono di sabato o in un giorno festivo sono prorogati al primo giorno feriale successivo.

  6. Nella nuova modalità di compilazione semplificata del 730, disponibile per lavoratori dipendenti e pensionati, trovi i tuoi dati riportati nel dettaglio e rappresentati in modo più semplice e intuitivo. Puoi consultarli e successivamente confermarli, integrarli o modificarli tramite un percorso guidato. Approfondisci.

  7. Il 730 è il modello dedicato ai lavoratori dipendenti e pensionati. Il contribuente che ha il sostituto d'imposta (datore di lavoro o ente pensionistico) ottiene il rimborso direttamente nella busta paga o nella rata di pensione.

  8. Dal 19 maggio al 30 settembre 2021 è possibile presentare la dichiarazione 730 precompilata 2021 tramite l’applicazione web all’Agenzia delle entrate. Chi sceglie il modello Redditi precompilato può inviarlo a partire dal 19 maggio e fino al 30 novembre 2021. La presentazione può essere effettuata, in alternativa:

  9. LA DICHIARAZIONE PRECOMPILATA. Cos’è. L’Agenzia delle entrate mette a disposizione dei contribuenti, sul proprio sito internet, la dichiarazione precompilata, sia per chi presenta il modello 730 sia per chi presenta il modello Redditi.

  10. Il Modello 730 precompilato è una dichiarazione predisposta dall’Agenzia delle Entrate sulla base delle informazioni ricevute da diversi operatori (sostituti d’imposta, banche, strutture sanitarie, società assicurative, ecc).

  1. Γίνεται επίσης αναζήτηση για