Yahoo Αναζήτηση Διαδυκτίου

Αποτελέσματα Αναζήτησης

  1. Da Avi a Mp4 grazie a "Convert Avi to Mp4" Il formato video AVI è probabilmente quello più popolare, senza tenere conto del FLV che domina nel mercato dei video portatili. Tuttavia non tutti i dispositivi portatili (iPod, iPhone e molti telefono cellulari) supportano gli AVI, e gli utenti che volessero guardare un avi su un dispositivo non adatto sono costretti a convertirlo.

  2. La soluzione in questi casi è usare ancora una volta i software per il PC, Pazera ci viene incontro offrendo Pazera Free MP4 to AVI converter che serve a convertire i nostri files MP4, M4V e MP4V in formato AVI o MPG. Pazera Free MP4 to AVI Converter è gratuito e perfettamente compatibile Windows Vista e XP. UTILIZZO:

  3. Spesso ci capita di dover convertire un file video per renderlo magari compatibile con il nostro dispositivo mobile (iPod, mp4 player, cellulari ecc..), oppure semplicemente vogliamo ridurre le dimensioni di un video per caricarlo su di un sito web o inviarlo per posta elettronica; ma ci sconforta il dover affrontare i vari parametri che il video editing impone.

  4. In realtà di programmi per convertire i file da FLV a AVI c’è ne sono a bizeffe, ma vi voglio parlare di uno in particolare: “Pazera Free FLV to AVI Converter“; Questo programma oltre agli altri ha la particolarità di non richiedere installazione, è quindi direttamente eseguibile!

  5. Allok Video Splitter è un semplice programma per tagliare video AVI o MPEG o altri formati video DivX, Xvid, MPEG, WMV, ASF, RM, MOV, FLV, 3GP o MP4

  1. Γίνεται επίσης αναζήτηση για