Αποτελέσματα Αναζήτησης
I Docenti e il Personale ATA titolari di una casella accedono usando lo user name completo del suffisso @scuola.istruzione.it (per esempio mario.rossi1@scuola.istruzione.it). Per la gestione della password sarà possibile:
La nuova casella di posta elettronica @scuola.istruzione.it avrà una capienza superiore a quella attuale, passerà da 1 GB a ben 50 GB, disporrà di un antivirus e un antispam sempre aggiornati. Il suo nuovo indirizzo e-mail diventerà nome.cognome@scuola.istruzione.it.
Tutti gli utenti posso accedere alla propria casella di posta elettronica cliccando sulla voce Accesso presente, in alto a destra, su tutte le pagine del portale e scegliere quella di interesse: Webmail @istruzione.it
1 - Avviate l’app di Outlook. Cliccate sul pulsante Aggiungi Account. 2 - Digitate il vostro indirizzo di posta elettronica <nome.cognome>@scuola.istruzione.it e cliccate sul pulsante Continua.
Accesso alla Webmail per gli utenti con caselle di posta migrate su Microsoft, e con dominio @scuola.istruzione.it. Accesso all'area Riservata del MIUR per accedere ai servizi: SIDI, Istanze On Line, Pago in Rete, Assistenti di lingua all'estero, Portale della governance della formazione, PON Istruzione - Edilizia Enti Locali.
17 Νοε 2023 · La e-mail con i dati della nuova casella le sarà recapitata nella casella attuale @posta.istruzione.it entro il 30 Novembre. Le nuove caselle verranno create automaticamente solo se si...
Il modo più facile e versatile per accedere alla tua casella di posta istituzionale è usando la webmail messa a disposizione direttamente dal Miur. Recati dunque su questa pagina e seleziona il tipo di casella a tua disposizione.