Αποτελέσματα Αναζήτησης
Ex-post è un termine latino che, tradotto letteralmente, significa “a posteriori”. L’opposto di ex-post è ex-ante, che, al contrario, significa “prima del fatto”. Frequentemente, questi termini sono usati per descrivere il metodo e la tempistica della raccolta dei dati finanziari.
‹eġ∫ pòst› locuz. lat. (propr. «in base al dopo»), usata in ital. come avv. e agg. – 1. avv. Con l’esperienza del dopo. 2. agg. Relativo a un valore economico effettivamente realizzato: risparmio ex post.
L’opposto di ex ante è ex post, che significa “dopo l’evento” o “dopo i fatti”. Le valutazioni ex post si riferiscono all’analisi e alla valutazione dei risultati effettivi di un evento o di un’azione dopo che si sono verificati.
La parola di oggi è: ex post. Una definizione al giorno per tenere sempre accesa la tua curiosità.In italiano, in inglese, in francese, in tedesco e in spagnolo, la tua pillola lessicale quotidiana.
Ex post Espressione latina utilizzata per designare i valori realizzati di determinate variabili economiche. In economia è utilizzata in contrapposizione all'espressione ex ante (v.).
Gli sconti Genius presso questa struttura sono soggetti alle date di prenotazione, a quelle di soggiorno e ad altre offerte disponibili. L'Artotel Yogyakarta sorge nel quartiere Catur Tunggal di Yogyakarta, a 6 km dal Monumento a Tugu, a 7 km dal centro commerciale Malioboro e a 8 km dal Palazzo Presidenziale di Yogyakarta.
Il servizio di Google, offerto senza costi, traduce all'istante parole, frasi e pagine web dall'italiano a più di 100 altre lingue e viceversa.