Αποτελέσματα Αναζήτησης
30 Σεπ 2024 · Quella che si vuole realizzare grazie al PNRR, con Futura, è una scuola che forma cittadine e cittadini consapevoli, in grado di poter essere determinanti nei processi di transizione digitale ed ecologica dell’Italia di domani. SCARICA LA BROCHURE; FUTURA BOOKLET DOWNLOAD
- Riforme
Scuola Futura; X. Riforme. ... guida della Commissione...
- Investimenti
A Chianciano (SI) sarà costruita una nuova scuola: referenti...
- Storie
A Scuola Futura Campus Palermo un percorso formativo che...
- News
In questa sezione è possibile trovare tutte le ultime...
- Unità di Missione
Incarichi dirigenziali dell'Unità di missione di livello...
- Scuola Futura
Scuola Futura, piattaforma per la formazione del personale...
- Competenze
A Scuola Futura Campus Palermo un percorso formativo che...
- Riforme
1 ημέρα πριν · Scopri di più e iscriviti su Scuola Futura per ottenere il tuo attestato di partecipazione e contribuire alla digitalizzazione della scuola. Tutti i fatti del giorno, aggiornati in tempo reale ...
Scuola Futura, piattaforma per la formazione del personale scolastico, nell'ambito delle azioni del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).
21 Ιουλ 2022 · Una piattaforma ministeriale a favore della ripresa del settore scolastico: stiamo parlando di Futura, vera e propria risorsa per tutti i docenti e le scuole del territorio nazionale, contenente una miriade di progetti formativi.
Ministero dell’Istruzione. Il programma alimenta Futura - La scuola per l’italia di domani, cor-nice che collega le diverse azioni attivate grazie a risorse nazionali ed europee per una scuola innovativa, sostenibile, sicura e inclusiva.
Quella che si vuole realizzare grazie al PNRR, con Futura, è una scuola che forma cittadine e cittadini consapevoli, in grado di poter essere determinanti nei processi di transizione digitale ed ecologica dell’Italia di domani. Clicca i link sottostanti per consultare i documenti.
Il personale scolastico in qualità di corsista, può accedere all’area riservata del portale per la fruizione dei percorsi formativi. È necessario selezionare il pulsante ACCEDI e inserire in seguito le proprie credenziali o autenticarsi con SPID, CIE o eIDAS.