Yahoo Αναζήτηση Διαδυκτίου

Αποτελέσματα Αναζήτησης

  1. 30 Σεπ 2024 · Quella che si vuole realizzare grazie al PNRR, con Futura, è una scuola che forma cittadine e cittadini consapevoli, in grado di poter essere determinanti nei processi di transizione digitale ed ecologica dell’Italia di domani. SCARICA LA BROCHURE; FUTURA BOOKLET DOWNLOAD

    • Riforme

      Scuola Futura; X. Riforme. Introduzione ... guida della...

    • Investimenti

      Laboratori innovativi di E-Communication e Smart Agrifood e...

    • Storie

      A Scuola Futura Campus Palermo un percorso formativo che...

    • News

      A Scuola di OpenCoesione – Avviso per l’anno scolastico...

    • Unità di Missione

      Atto di conferimento incarico. Ufficio di coordinamento...

    • Scuola Futura

      Scuola Futura, piattaforma per la formazione del personale...

    • Competenze

      A Scuola Futura Campus Palermo un percorso formativo che...

  2. Scuola Futura, piattaforma per la formazione del personale scolastico, nell'ambito delle azioni del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).

  3. Scuola Futura è la piattaforma per la formazione del personale scolastico (docenti, personale ATA, DSGA, DS), nell'ambito delle azioni del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR), Missione Istruzione.

  4. Si può accedere dal sito tematico del portale Futura PNRR selezionando “AREA RISERVATA SCUOLE/ITSe inserendo, nella schermata della login, le proprie credenziali o l’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di Identità Elettronica) o eIDAS (electronic IDentification, Authentication and trust Services).

  5. Quella che si vuole realizzare grazie al PNRR, con Futura, è una scuola che forma cittadine e cittadini consapevoli, in grado di poter essere determinanti nei processi di transizione digitale ed ecologica dell’Italia di domani. Clicca i link sottostanti per consultare i documenti.

  6. In dettaglio si prevedono lo sviluppo di un polo nazionale italiano sull’educazione digitale per la formazione di docenti e personale scolastico; la creazione di una rete integrata di poli formativi territoriali; l’attivazione di un catalogo di circa 20.000 corsi di formazione in tutte le discipline del curricolo scolastico; la ...

  7. La metodologia CLIL (Content and Language Integrated Learning) è un approccio didattico innovativo che contribuisce ad ampliare l’offerta formativa e a migliorare i curricoli scolastici, ponendo lo studente al centro del percorso di apprendimento e avvalendosi di un’ampia varietà di strategie e tecniche didattiche.

  1. Γίνεται επίσης αναζήτηση για