Αποτελέσματα Αναζήτησης
30 Σεπ 2024 · Quella che si vuole realizzare grazie al PNRR, con Futura, è una scuola che forma cittadine e cittadini consapevoli, in grado di poter essere determinanti nei processi di transizione digitale ed ecologica dell’Italia di domani. SCARICA LA BROCHURE; FUTURA BOOKLET DOWNLOAD
- Riforme
Scuola Futura; X. Riforme. ... guida della Commissione...
- Investimenti
In Località Su Loi sarà costruita una scuola innovativa,...
- Storie
Cosa stanno realizzando le scuole e gli Enti Locali grazie...
- News
Scuola Futura non si ferma, arriva l’edizione estiva....
- Unità di Missione
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per...
- Scuola Futura
Scuola Futura, piattaforma per la formazione del personale...
- Competenze
A Scuola Futura Campus Palermo un percorso formativo che...
- Riforme
L'obiettivo è realizzare un nuovo sistema educativo per garantire il diritto allo studio, le competenze digitali e le capacità necessarie a cogliere le sfide del futuro, superando ogni tipo di disparità e contrastando dispersione scolastica, povertà educativa e divari territoriali.
Il PNRR ha previsto, tra le opportunità di edilizia scolastica dedicate a Comuni, Province e Città Metropolitane, la realizzazione di nuove scuole, con sostituzione di edifici esistenti.
D.M. 41/2024 - CTS: Strumenti e ausili per la riduzione dei divari di apprendimento per gli studenti con disabilità ; D.M. 66 per la formazione del personale scolastico per la transizione digitale Linea 2.1 ; D.M. 65 linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” nell’ambito della Missione 4-Next Generation EU
DSGA delle scuole con le loro credenziali, le stesse che utilizzano per entrare nell’area riservata del portale istituzionale e nel SIDI o con l’identità digitale SPID, CIE o eIDAS. Come accedere da pnrr.istruzione.it.
Quella che si vuole realizzare grazie al PNRR, con Futura, è una scuola che forma cittadine e cittadini consapevoli, in grado di poter essere determinanti nei processi di transizione digitale ed ecologica dell’Italia di domani. Clicca i link sottostanti per consultare i documenti.
Quella che si vuole realizzare grazie al PNRR, con Futura, è una scuola che forma cittadine e cittadini consapevoli, in grado di poter essere determinanti nei processi di transizione digitale ed ecologica dell’Italia di domani.