Αποτελέσματα Αναζήτησης
17 Ιαν 2022 · Nel secondo giorno esplorativo, passando di paese in paese, tutti ricchi di un raffinato fascino retrò, mi sono trovato per caso a Dongo, antico borgo di tremila abitanti situato sulla costa nordoccidentale del lago. Un paese diventato famoso nel mondo per la cattura di Benito Mussolini, la sua amante Claretta Petacci e i fedelissimi gerarchi ...
15 Αυγ 2020 · La ricerca sulla presenza tedesca e fascista nella regione dell’Ossola-Lago Maggiore durante il periodo 1943-1945 non può mancare del capitolo Mussolini pilota d’aeroplani sui cieli della regione Verbano e Ossola.
Costruito a Gardone Rivera, sulle sponde del lago di Garda, il Vittoriale degli italiani (il tempio delle imprese degli italiani durante La Prima Guerra Mondiale e testimonianza della vita inimitabile del poeta-soldato) fu una volta la casa dello scrittore eccentrico Gabriele D’Annunzio.
27 Ιουλ 2020 · Sicuramente uno dei catalizzatori di questa violenza fu la persona di Benito Mussolini. In questo contributo cerchiamo di ripercorrere come e cosa fece Mussolini nelle sue visite sul Lago Maggiore e Ossola.
👁⭕️👁Puedes escribirme a: drossolini2019@gmail.com
En esta guía encontrarás una selección de los 15 lugares más bonitos para visitar en el Lago de Garda. 1. VITTORIALE DEGLI ITALIANI – GARDONE RIVIERA. 2. PUNTA SAN VIGILIO. 3. RIVA DEL GARDA. 4. MONTE BALDO. 5. SIRMIONE. 6. LIMONE SUL GARDA. 7. ISLA DEL GARDA. 8. GARDALAND PARK Y SEA LIFE AQUARIUM. 9. CANEVAWORLD: CANEVA Y MOVIELAND. 10.
25 Απρ 2020 · A piazzale Loreto, a Milano, si fece la storia, ma è sul lago di Como che si pose fine al fascismo. È qui, a Giulino di Mezzegra, frazione di Tremezzina, che il 28 aprile 1945 Benito Mussolini...