Αποτελέσματα Αναζήτησης
15 Μαΐ 2020 · Luna in Prima Casa. Il soggetto sarà emotivo, con opinioni ed attitudini incostanti, un po’ lunatico e capriccioso. Manifesterà un certo narcisismo, il desiderio di piacere e di essere apprezzato. Le sue sensazioni, emozioni ed istinti saranno potenti e reagirà visceralmente (Luna) all’esistenza (Casa prima).
25 Αυγ 2024 · L'influenza magica della Luna: svelare i segreti della prima casa. Scoprire i misteri dell'astrologia è come scartare un dono cosmico che rivela l'essenza di chi sei. La Luna, nella sua danza celeste, detiene la chiave per sbloccare un tesoro di intuizioni sulle tue emozioni, personalità e percorso di vita.
20 Αυγ 2020 · Anche negli oroscopi maschili, la Luna in I Casa da alle persone bio-cicli connessi con il calendario lunare e non solare. L’uomo con la Luna in prima Casa avrà alcuni comportamenti femminili, ma essa non influisce così tanto sulle sue preferenze sessuali. Fisicamente, la Luna dona una pelle pallida.
La prima Casa si riferisce all’immagine che la persona ha di sé. Nella quasi totalità dei casi la Luna in prima Casa indica un’immagine di sé debole e inadeguata. Questo è espresso simbolicamente dal fatto che la Luna è molto “più debole” del Sole, nel senso che brilla soltanto perché ne riflette la luce.
12 Σεπ 2024 · Quando un pianeta si trova nella 1a casa, influenza fortemente alcuni aspetti della vita di una persona. Nel tema natale qui sopra, la Luna si trova nella 1a Casa e una persona con questo tema tenderà a sentire fortemente le proprie emozioni e a trovare difficile canalizzarle. Ecco come ogni pianeta influenza la 1a Casa: Sole in 1a Casa
La Luna in 1° casa energizza l’emotività, l’istintività e le risposte individuali. A meno che non sia modificato da altre qualità del tema, la Luna qui impone le sue qualità: sensibilità, ricettività, istintività infantile, permalosità, bisogno di attenzione.
12 Μαΐ 2021 · Luna in 1° Casa: tipica di soggetti molto intuitivi e sensibili, ma spesso anche suscettibili, lunatici e capricciosi, per i quali la figura materna svolge un ruolo fondamentale e in certi casi ingombrante. Non di rado tende a “femminilizzare” i tratti somatici di entrambi i sessi.