Αποτελέσματα Αναζήτησης
Calendario vaccinale approvato, insieme al. Piano Nazionale Prevenzione Vaccinale (PNPV) 2023-2025. , in Conferenza Stato-Regioni con Intesa del 3 agosto 2023, presenta le seguenti. novità. rispetto al precedente:
Calendario vaccinale, con tabella per vaccino e classe di età. Tempi e modalità di somministrazione
L'obbligatorietà per le ultime quattro (anti-morbillo, anti-rosolia, anti-parotite, anti-varicella) è soggetta a revisione ogni tre anni in base ai dati epidemiologici e delle coperture vaccinali raggiunte. Sono, inoltre, indicate ad offerta attiva e gratuita, da parte delle Regioni e Province autonome, ma senza obbligo vaccinale, le vaccinazioni:
Puoi visualizzare le vaccinazioni rese disponibili nel Fascicolo Sanitario dai centri vaccinali e scaricarne l’elenco. Il documento che puoi scaricare è valido ai fini degli adempimenti richiesti dalla legge dell’obbligo vaccinale (è dotato di un QR Code e di un codice identificativo univoco).
24 Απρ 2024 · Il Piano nazionale di prevenzione vaccinale 2023-2025 è stato approvato in Conferenza Stato-Regioni il 2 agosto 2023 e pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 21 agosto 2023 (G.U. Serie Generale, n. 194 del 21 agosto 2023).
Vaccinazioni - Vaccinazioni per età, categoria e condizione. Vai alla testata del sito; Vai alla navigazione del sito; ... Il portale utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti per il corretto funzionamento delle pagine web e per fornire le funzionalità di condivisione sui social network e la visualizzazione di media. Per avere ...
7 Σεπ 2023 · Il nuovo Calendario, insieme alle vaccinazioni offerte attivamente e gratuitamente per fascia d'età, indica anche le vaccinazioni raccomandate a particolari categorie a rischio (per condizione medica, esposizione professionale, eventi occasionali, vulnerabilità sociali ed economiche).