Αποτελέσματα Αναζήτησης
Seleziona qui sotto il tuo profilo e scopri cosa fare. L’Area riservata del Miur cambia e ospita un nuovo servizio, il SIDI. Guarda anche tu come accedere! Sei un utente di una scuola non statale non ancora abilitato al SIDI? Scopri subito come fare per ottenere l’abilitazione!
- PERSONALE MIUR
Per accedere utilizza: Vieni abilitato automaticamente a...
- PERSONALE SCUOLA STATALE
Personale scuola statale. DS, DSGA e Assistenti...
- PERSONALE ESTERNO Scuole non statali e altri utenti
ACCEDI. Toggle navigation. CAMBIA L'ACCESSO AL SIDI CAMBIA...
- REFERENTE SICUREZZA
REFERENTE SICUREZZA. Il SIDI è uno dei servizi dell’Area...
- Contatti
Per informazioni e chiarimenti il PERSONALE MIUR e PERSONALE...
- Altri Utenti Esterni
La vecchia utenza SIDI (ad esempio di tipo es.nome.cognome)...
- PERSONALE MIUR
Accesso all'area Riservata del MIUR per accedere ai servizi: SIDI, Istanze On Line, Pago in Rete, Assistenti di lingua all'estero, Portale della governance della formazione, PON Istruzione - Edilizia Enti Locali.
Per accedere al SIDI è necessario: avere le credenziali dell’Area riservata del portale Miur (chi non le ha deve selezionare il link “Registrati” presente nella pagina di Login) essere abilitati a tale servizio; L’utente può accedere: dal banner presente nella home page del portale Miur nella sezione “Mondo Miur”
Per accedere utilizza: Vieni abilitato automaticamente a patto che: Imposta sempre una casella email personale alternativa a quella istituzionale per recuperare più facilmente la password dell'area riservata del portale MIUR in caso di smarrimento. Ricorda che ...
Per accedere utilizza: la username della posta @istruzione.it, la stessa che trovi prima del carattere "@" nel tuo indirizzo email. la password con cui accedi ai servizi dell'area riservata del portale MIUR. Se non sei registrato ti verrà inviata sulla tua casella di posta @istruzione.it, contestualmente all'abilitazione al SIDI.
Per accedere la prima volta al portale SIDI è necessario possedere i requisiti di accesso al portale del MIUR. Fatto il LOGIN al portale SIDI, servirà cliccare “registrati” per poi trasferire i dati dal sito del MIUR al nuovo portale.
1. Accesso al portale SIDI e verifica delle credenziali 1.1 Accesso al portale SIDI Collegarsi al sito del MIUR digitando il seguente indirizzo: e una volta nel sito del Ministero cliccare sul banner “Portale dei servizi SIDI” posto sulla destra. Selezionare quindi il menu “Tutti i servizi”: FISM Padova - Anagrafe Nazionale Studenti 2