Αποτελέσματα Αναζήτησης
L’UVM ha il compito di valutare e certificare l’idoneità esclusivamente per le persone residenti nel proprio territorio di competenza (ASL Roma 5). Le Commissioni di valutazione UVM vengono effettuate con cadenza mensile o secondo necessità.
Per UVM si intende la riunione del gruppo di valutazione dedicato alla programmazione di interventi di risposta a bisogni complessi riferibili alla erogazione di prestazioni da parte di più ambiti, intra ed extra
L'Unità Valutativa Multidisciplinare (UVM) si occupa della valutazione e individuazione di risposte qualora si manifesti una compresenza del bisogno sanitario e sociale.
L’Unità di Valutazione Multidimensionale (UVMD) è un’articolazione di natura multi-professionale che, in collaborazione con il medico di medicina generale o il pediatra, riceve e valuta le richieste assistenziali sul territorio.
1 Σεπ 2023 · L’Unità di valutazione multidisciplinare (UVM) è in base alla legge: un’articolazione operativa della zona-distretto. composta da un: medico di distretto; assistente sociale; infermiere professionale; In base alla legge l’Unita di valutazione multidisciplinare svolge le seguenti funzioni:
12 Ιουλ 2022 · L’Unità Valutativa Multidisciplinare (UVM) si occupa della valutazione e individuazione di risposte qualora si manifesti una compresenza del bisogno sanitario e sociale.
Per l’inserimento in RSA (Residenza Sanitaria Assistenziale) è necessario compilare il modulo di richiesta di Valutazione Multidimensionale (apri documento), a cura del MMG (Medico di Medicina Generale) o dal medico ospedaliero/specialista ambulatoriale e dal richiedente o dall’interessato se capace di intendere e di volere.